Aspettatemi!

Il 4 aprile Google pubblica la beta di Google App Engine, io in quel momento dormivo beato.

I primi 10mila sviluppatori o sedicenti tali riescono ad accaparrarsi un account per iniziare a spippolare con il giocattolo, io in quel momento dovevo ancora capire che rappresentava quel motore con le ali.

Gli account beta vanno a ruba e finiscono, io in quel momento capivo di cosa si trattava.

Nemmeno due giorni dopo il lancio decine di blogs pubblicano e recensiscono le loro applicazioni di test, io in quel momento pensavo che forse, appena avevo 5 minuti, potevo scrivere 2 righe al proposito.

Google App Engine, AWS, Turbogears e Pylon, riscrivono RoR, torna di moda il paradigma funzionale, ecco l’ennesimo portale di social networking… io misa che so rimasto indietro!

Colgo con amarezza il vero significato di Web 2.0: Web 2 – Masci 0. E palla al centro…

One thought on “Aspettatemi!

  1. Pingback: Decoriamo! « MasciBlog

Comments are closed.